Accordi e Convenzioni

Scopri le offerte di moby e tirrenia per la Sardegna, la Corsica, l'Elba, la Sicilia e le Tremiti
Enel

Enel Energia e Moby
Grazie all’accordo con Moby, i possessori di carta EnelMia, la carta vantaggi di Enel Energia, potranno partire con prezzi ancora più vantaggiosi. Accedi alla tua pagina riservata Enel Energia per il mercato libero ed ottieni il codice sconto per prenotare entro il 31 Dicembre.

Enel Energia per il mercato libero.

 

Canyon Gorropu

In Sardegna uno dei trekking più conosciuti e da non perdere è quello nel canyon di Gorropu. Si tratta di un luogo simbolico e sublime dove la natura sarda esprime tutta sua forza e originalità.
Le caratteristiche di dimensione e forma, con pareti che precipitano per circa 500 m, rendono Gorropu un luogo di altissimo pregio e di valenza mondiale, un autentico capolavoro della natura e allo stesso tempo un prezioso scrigno di biodiversità.
Grazie a un accordo tra la Società Chìntula e Tirrenia Spa e Moby è previsto l’ingresso omaggio per i bambini fino 12 anni di età.

MUSEO DELLE MASCHERE MEDITERRANEE

Sconto del 20% su tutte le tariffe di ingresso al Museo delle Maschere Mediterranee di Mamoiada per i visitatori che presenteranno un biglietto di viaggio Moby o Tirrenia, a partire dal 08/08/2016. Un’occasione unica per vedere da vicino i Mamuthones e gli Issohadores di Mamoiada.

MUSEO MULTIMEDIALE DEL CANTO A TENORE

Grazie all’accordo tra Tirrenia/Moby ed il Museo Multimediale del Canto a Tenore i possessori di titolo di viaggio della nostra Compagnia potranno godere di una agevolazione del 20% sul biglietto di ingresso della struttura situata a Bitti.